Translate

lunedì 25 novembre 2013

giveaway Babbo Natale

ALL I WANT FOR CHRISTMAS: UN GIVEAWAY CON LE NOSTRE LETTERINE A BABBO NATALE!

 Ho trovato questo giveaway, molto carino ed originale  è più uno scambio di confidenze, un'occasione per conoscerci meglio e condividere i nostri desideri per Natale.
 
Perché la regola per partecipare è lasciare un commento nel quale raccontare qual è il regalo che più vorresti per Natale.
 
Può essere qualsiasi cosa: un dono, una speranza, un incontro inaspettato, un materiale o un'ispirazione per il tuo prossimo hobby.. tutto quello che ti viene in mente!
E' un modo come un altro per conoscerci un po’ di più e fare nuove amicizie!

Il giveaway scade il 9 dicembre 2013


 
Inizio io con il mio desiderio..
All I want for Christmas is.. Time!
 Mi piacerebbe tanto che l'Italia uscisse da questa profonda crisi e con la speranza di un lavoro per tutti...soprattutto per i nostri figli!
 
Così da tornare ad essere tutti più sereni e felici e...magari poter realizzare i propri sogni!...
 



Ora tocca a te, segui le semplici regolette che trovi qui sotto e condividi con chi vuoi!
Più siamo e più ci divertiamo!

 


HobbysSimo - I all want for Christmas - Giveaway

2 commenti:

  1. Sarò un pochino egoista ma il mio é un desiderio molto personale... Dopo anni ed anni di "frequentazione virtuale" ho conosciuto finalmente il mio amichetto siciliano (io sono di Napoli)... Peccato che una volta visti ci siamo resi conto che la nostra era tutto tranne che una semplice amicizia... A momenti ci chiediamo come abbiamo fatto a vivere l'uno senza l'altra fino ad ora... Ebbene, il regalo che quest'anno vorrei da babbo natale é semplicemente capire se vale veramente la pena impegnarsi con tutte le forze in questa relazione a distanza e, se proprio il nostro destino é quello di stare insieme, di darci quanto prima la possibilità di vivere sotto lo stesso tetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro che si avveri il tuo desiderio con tutto il cuore! Anche io ho vissuto una storia simile! Solo che ero un po' più piccola; è stata bellissima...ma poi..."purtroppo" è finita!

      Elimina