Translate

sabato 29 marzo 2014

orecchini farfalle

Ciao a tutte!
Eccomi qui da tutte Voi!
Questa mia piccola assenza è dovuta al fatto che mi sono messa un po' all'opera!

Non so Voi, come siete messe, per quanto riguarda creazioni-progetti...ma è stato molto impegnativo il mese di marzo! (Festa della donna, festa del papà, primavera ed ora anche Pasqua!...Ed avevamo appena finito, Befana, San Valentino, Carnevale.....)

Comunque ho terminato anche gli orecchini! Io come dicevo precedentemente...se penso alla Primavera, mi vengono in mente farfalle, fiori....E Voi?

orecchini farfalla - arancione
 
orecchini farfalle - azzurro
orecchini farfalla - violetto

orecchini color giallo paglierino - farfalle





 
Vi piacciono?

Ci sono anche i bracciali!

Stavo pensando di realizzare anche le collane...mah! Vedremo!

Ciao ciao a tutte!

8 commenti:

  1. Bellissimi! Continua così! Buon fine settimana! Baci :)

    RispondiElimina
  2. anche per me la primavera è farfalle fiori toni pastello e tanto colore, e poi le farfalle mi piacciono tanto come decoro, io ce l'ho sulle tende sulle pareti ovunque posso metterle le creo hihihi come orecchini mi mancano e quello hai creato è perfetto per questa stagione piena di sole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Anche io le ho dipinte sulle pareti del soggiorno! Danno quel tocco in più! Vero? Grazie!

      Elimina
  3. Adoro i colori pastello,sanno di fresco...di primavera,e le farfalle le adoro,dico che anche le tue mi piacciono molto hanno tutte le caratteristiche che amo!
    Buona domenica cara!

    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia! Sono contenta che anche a te piacciono e condividi i miei stessi pensieri! Grazie cara e .... alla prossima creazione! Buona giornata!

      Elimina
  4. Mi piacciono molto e soprattutto i loro colori sono molto primaverili.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina