Translate

lunedì 24 marzo 2014

primavera

Ma è possibile che in questa era, in questo periodo, siamo costretti a lottare contro tutto e tutti?
Contro la crisi, contro la disoccupazione ed ora anche contro l'inverno che non vuole lasciare il posto alla primavera (un po' come il governo italiano!...non cedono il posto...) e così ci ritroviamo ad affrontare il freddo, la neve, la pioggia e qualche raggio di sole che riesce a farla franca ogni tanto...e ci regala qualche spiraglio o abbaglio di primavera! Insomma un po' come noi che ci siamo ritrovati ad avere due papa!!!!
 
Sapete cosa vi dico?....Io la primavera m-e-l-a- c-r-e-o!!!!!!
 
...Allora se penso alla primavera...mi viene in mente...un prato fiorito e ...delle farfalle che volano libere nel cielo...che bei ricordi...ve le ricordate ancora le farfalle?...A pensarci bene è da un po' che non si vedono...a parte ...a causa del clima che stiamo affrontando...ma mi riferisco anche agli anni passati!..
Quando ero piccola giocavo insieme alle miei amiche e cugini a rincorrere e "catturare le farfalle"...Vi ricordate i famosi retini?...Ogni bimbo ne aveva uno...e correvamo liberi per i prati a cercare di prenderne il più possibile...(preciso che noi non le portavamo a casa a fare le collezioni, ma le lasciavamo subito libere)....c'era chi le metteva dentro dei barattoli di vetro con il tappo forato e poi le liberava tutte insieme!...Sembravano tanti coriandoli colorati!...Mi ricordo che c'erano tante color violetto, indaco, bianco...arancione e chi era fortunato riusciva a catturare quelle più grandi...erano come l'arcobaleno...che bellezza!...
 
A pensarci bene non si vedono neanche più le lucciole!...Di sera era divertente catturarle e metterle dentro dei barattoli di vetro con il tappo forellato...facevano da lanterna!!!...Ma dopo pochi minuti venivano liberate!...Erano belle vederle tutte insieme... sembravano le luci dell'albero di natale ad intermittenza...così era natale anche d'estate...Forse un po' come oggi che non ci sono più le stagioni!...Anzi le mezze stagioni!
 
Scusate mi sono persa nei ricordi...che gioia!!!
 
Tornando a noi...ecco che mi è venuta in mente di creare Bijoux color pastello...e naturalmente farfalle sono le protagoniste!

 
Anello ed orecchini - Farfalle violetto
 
Anello e braccialetto - Farfalle arancione
 
 
braccialetto ed anello - farfalle giallo paglierino

 
Ed ora pensiamo a dove custodirle!....
 
portauova e carte regalo
 
Ora basta aggiungere un tocco di colore e a questo ci pensa star leader in carta regalo!
 

portabijoux - con portauova rivestito con carta regalo

porta bijoux - portauova rivestito con carta regalo
 
portabijoux -  portauova rivestito con carta regalo

 
Con la continuità di ricerca su cui vengono annualmente investite ingenti risorse, permette a STAR di proporre per prima, sul mercato, novità che sono vere e proprie invenzioni, in termini di nuovi materiali e lavorazioni originali di carta e nastri.
 
 
portauova- rivestito con carta regalo star
 
 
 
porta uova - rivestito con carta regalo Star



 
 
porta uova - rivestito con carta regalo Star



 
E visto che pensiamo alla primavera...
si ha voglia di mettere tutto in ordine e ...quale idea migliore di conservarli qui dentro?

STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - anche con soluzioni personalizzate, su richiesta - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.
 
 
portabijoux
 
 
porta bijoux
 

portabijuox
 
 
 
Da sempre, STAR dimostra una particolare sensibilità su colori e moods stagionali.

Nuove proposte tendenza per la primavera  2013 e non solo.

bijoux primavera

bijoux primavera


 
bijoux primavera
 
Grazie a Star i risultati sono evidenti nel prodotto finale: bellezza, resistenza, duttilità al confezionamento e qualità.
 
.......................................    STAR   VESTE LA PRIMAVERA!............................................

2 commenti:

  1. Ciao Maria, grazie per il bel commento che hai lasciato da me. Ti seguo anch'io molto volentieri, il tuo blog offre idee interessanti.
    Sono la tua centesima iscritta.
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina! BENVENUTA NEL MIO MONDO! Sono contenta che tu abbia deciso di seguirmi! Wow, sei la mia 100 iscritta, bene per questo ho deciso di donarti un premio, spero ti sia gradito! Scegli una fantasia di questi orecchini o bracciali, sarò felice di regalarteli! A presto!

      Elimina