Translate

lunedì 14 maggio 2012

Recupero e riciclo del LEGNO

Recuperare il legno, materiali destinati alla discarica....

Un giorno si erano rotti i ripiani di una scarpiera e sfondato il retro in compensato!


Con i ripiani ed i pannelli laterali  ho penasato di ricavarne delle mensole...tagliandoli ed  aggiungendo delle staffe in mettallo.


Con il retro in compensato ho realizzato:

quadri - 18x13 - compensato e gesso

ho realizzato due quadretti
incollando delle immagini
con la tecnica del dècoupage
la cornica l'ho realizzata
applicando del gesso.
quadro 50x70 - compesato - smalto sintetico, vetro e plastica


Ho usato il compensato come tela.
"il tramonto"



quadro 50x35 - compensato - smalto, gessto e ritagli di fogli d'oro

"tempesta d'amore"




portachiavi - cornice 30x20 - compensato e polisterolo


Ho tagliato il compensato 30x20
ho incollato l'immagine con la tecnica del dècoupage
inchiodato ai quattro lati con dei chiodi
inserito i gancetti per appendere le chiavi
ho realizzato la cornice con del polisterolo.
















































































Nessun commento:

Posta un commento