Translate

sabato 22 marzo 2014

pasqua

Non mi ero mai accorta...di quante festività tutte insieme ci sono...appena inizia l'anno!
Ho notato che è un continuo creare (non che ciò mi disturbi!)...

Abbiamo appena finito di festeggiare e creare per il natale ed ecco...l'Epifania, San Valentino, Carnevale, la festa della Donna, la festa del Papà ed ora ecco arrivare.... PASQUA!
 
 
.....
 

Quindi pensavo di creare qualcosa di originale...al posto di regalare il classico uovo di Pasqua...realizziamo.....pensiamo un pò...
 
......
 


....Uova...(portauova)...allegria, colore, festa....(carta colorata)...regalo...(carta regalo)...

Bene! Ci sono....rivestiamo il regalo!



porta uova in cartone e carta regalo
 
Visto così sembra una "sorpresa"...un po' tanto sorpresa....

Ma non vi preoccupate che...ho pensato a tutto!

Io sono amante del riciclo e del riuso e soprattutto a non "disturbare" l'ambiente!...Ed ho trovato un'azienda che la pensa come me!

STAR

Dalla ricerca di prodotti a basso o nullo impatto ambientale, passando per ogni stadio del processo produttivo, STAR dedica un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente.
Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.

Dedicata tutta la ricerca all' ambiente e qualità


contenitore uova - rivestito
 
Ora divertiamoci a decorarlo con carta...nastri....pizzi....

portabijoux - animaletti fattoria
 

idea regalo - con porta uova

 
porta-bijoux - animaletti fattoria



cerca la fantasia che ti piace di più...
...e crea il tuo porta-bijoux




 
ovetti - porta anelli
 
 Ed  ecco la sorpresa!
Possiamo trasformarlo in un porta-bijoux!
In questo caso è diventato un porta anelli
 
 
Possiamo decidere di regalarlo così o...con qualche anellino all'interno
 
 
anelli colorati -
 
Ho realizzato degli anelli con tubicini colorati, perline e mollettine
 
 
 
orecchini colorati -

BUONA PASQUA ...in fantasia ...con www.starfilcas.it

 

Nessun commento:

Posta un commento