Translate

venerdì 22 novembre 2013

vassoio

E' bello poter ricevere ed invitare amici e parenti a casa...anche per sorseggiare insieme una bella tazzina di caffè!
 
A volte bastano due tazzine, semplici, in ceramica bianca ed un bel vassoio per fare un'ottima figura!
Cordialità ed ospitalità con un tocco di eleganza...non guastano mai!
 
Così ho pensato di realizzare un vassoio in vetro decorato con la tecnica del dècoupage ....
 
 
vassoio per il caffè
 
 
 
 
 
 
Scopri come è facile realizzarlo su bricoportale, è molto semplice e facile.
 
 
 
 
 

8 commenti:

  1. ma è davvero molto ma molto carino!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny! Grazie! Sai ho realizzato anche la versione natalizia!...Appena pronta la pubblico!

      Elimina
  2. ciao Maria, eccomi!!!!!! molto bello il tuo lavoro, ti seguirò volentieri anch'io Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory! Grazie per essere passata ed aver deciso di seguirmi! Sei la benvenuta! Un abbraccio! Maria

      Elimina
  3. Ciao molto carino il tuo vassoio,sei stata molto brava........!!
    Grazie per la visita,quando vuoi sai dove trovarmi........,no cara non sono a corto di idee ma di tempooooooooo,off........,è quello che dovrebbe essere tutto raddoppiato,non sei d'accordo con me? ;)
    Un bacio a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry! Grazie! Hai perfettamente ragione! Anche io in questo periodo sono un po' incasinata!...Ma cerco...anche se non è facile di riuscire a ritagliarmi un po' di tempo per me! Baci!

      Elimina
  4. Simpaticissimo...potrebbe essere un!'idea per rinnovare i piattini bianchi del servizio caffè ...
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loriana, giusto! Infatti ne ho decorate un paio anche io per Natale!

      Elimina