Translate

mercoledì 5 marzo 2014

Giveaway i have a dream

Ciao a tutti,
guardate che bella iniziativa che ho trovato sul blog di Mary http://ifollettidilagoncill.blogspot.it
 
......................................

 
Le regole sono:
1. Lasciate un commento e raccontatemi qual è il vostro sogno più grande.      
2. Diventare lettori fissi del blog
3. Condividete dove preferite              





 Cosa c'è in palio?
Una scritta in legno, fatta a mano e dipinta stile shabby chic.
Ed io.. vi auguro che i vostri sogni si possano realizzare.



Foto by La Pansè di Mary






 
Avete tempo fino a mezzanotte del  14 marzo. 
Comunicherò il nome della vincitrice o vincitore, lunedì 17 marzo.

 
........................
 
 
Io partecipo e Voi?
 
 
Ciao ciao e alla prossima!
 

6 commenti:

  1. bella!!!!anche io partecipo!buona giornata simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, bene! Davvero carina come iniziativa vero? A presto!

      Elimina
  2. Grazie...
    ora ti seguo anch'io.
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BENVENUTA NEL MIO MONDO! Sono contenta che tu abbia deciso di seguirmi! Un bacione

      Elimina
  3. Vado a vedere...buona serata!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra! Te lo consiglio è davvero carino ed interessante! Bacioni

      Elimina