Translate

sabato 22 febbraio 2014

Contest Carnevale

Ciao a tutte,
che meraviglia, non poteva mancare un Contest di Carnevale! Giusto?

Ed ecco trovato!

L'ARGOMENTO E'.....

Cosa ci piacerebbe raccogliere? Tutto ciò che serve per festeggiare un bel Carnevale. In questo periodo di crisi  sono soprattutto gradite le idee che fanno risparmiare, a partire dai vestiti fai da te con materiale povero o riciclato, le decorazioni e le ricette. Spero davvero che partecipiate in tante. 
il Contest è aperto sia  sul blog http://bricolage-ricette.blogspot.it/2014/01/contest-di-carnevale-2014.html  che sul sito www.bricolage-ricette.com 

Alla fine verrà fatto un video con la raccolta delle foto delle creazioni inviate con impresso su ciascuna l'indirizzo del blog/sito che ha partecipato, il video sarà pubblicato su Youtube e verrà condiviso su Facebook, Twitter e Oknotizie, oltre che su G+.  Le vostre creazioni saranno poi caricate su Flicker. Quindi la vostra creazione sarà ben visibile su molti canali!!! Inoltre rimarrà per sempre su questo sito e sul  blog l'elenco con le foto delle vostre creazioni.
         
                                                                     E allora le REGOLE:
1- il tema è il CARNEVALE, potete partecipare con qualsiasi creazione, sia di cucina che di bricolage, che racconti, o tutto quello che volete. La vostra creazione può essere anche non nuova, non importa ripostarla. 
2-inviate il link del vostro post, basta lasciare un commento oppure scrivere all'indirizzo e-mail bricolage.ricette@gmail.compotete partecipare con AL MASSIMO 5 POST, su qualsiasi argomento riguardi il CARNEVALE
3- inserire il  banner sia nella pagina del post che nella vostra Homepage.




                                                 codice del banner da prelevare
4- possono partecipare sia le amiche che possiedono un blog che un sito, oppure, se non possedete un blog potete partecipare comunque, inviando la vostra creazione al nostro indirizzo e-mail, potete farlo anche senza usare il vostro vero nome. 
5- la scadenza improrogabile è il : 28-02-2014, per poter pubblicizzare al massimo le vostre creazioni. 
 
 
 
IO PARTECIPO E VOI?
COSA ASPETTATE, PARTECIPATE ....
E' DAVVERO MOLTO CARINO E DIVERTENTE,,,
PROPRIO COME IL CARNEVALE!
 
 
 
CIAO CIAO E ALLA PROSSIMA!
 
 
MARIA.

Nessun commento:

Posta un commento