Translate

martedì 10 dicembre 2013

Bigliettino di natale

Ogni volta che facciamo un regalo ad una persona a noi cara, è anche bello poter allegare un bel bigliettino! Se poi è realizzato da noi è ancora meglio!

In occasione del Natale, quale idea migliore se  non preparare tanti bigliettini da attaccare a tutti i regalini?
Possiamo approfittare di questa festività per dire alle persone a cui è destinato, ciò che pensiamo di loro e che non abbiamo mai avuto il tempo o l'occasione per farlo?

Se non siete pratici nel disegnare, potete fare una fotocopia di un disegno che vi piace di più e poi colorarlo!

Io per esempio, ho due figli, uno che ama colorare... disegnare ... creare...(un po' come me!) e l'altro invece proprio non ne vuole sapere....Ma io ho la soluzione giusta! Mi affido a www.staedtler.it

colorare con le matite Staedtler

Prendete le   matite colorate   Staedtler per colorare il bigliettino d'auguri!
Le matite colorate Staedtler sono le preferite di mio figlio Stefano, hanno la mina morbida, si possono effettuare delle fantastiche sfumature!


colorare con i pennarelli Staedtler
 
Se preferite potete colorare con i pennarelli Staedtler come piace a mio figlio Christian, hanno colori brillanti ed è facilissimo e veloce colorare ogni singolo personaggio ed anche tutto lo sfondo... con il minimo sforzo!






colorare con matite e pennarelli Staedtler





Se anche voi siete indecisi con cosa colorare.....potete fare come hanno fatto i miei figli...
 
 
 
bigliettino colorato con prodotti Staedtler
 

Potete cominciare colorando con le matite colorate e poi definire e sfumare con i pennarelli.
Scegliete quelli che più vi piacciono sul sito di www.staedtler.it e vedrete che ci sarà tutto ciò che vi occorre per disegnare, colorare e creare i Vs bigliettini di Natale!
 
 
Ed ora....visto che siamo a Natale, che vi piaccia il rosso, il blu o il bianco,....non possono mancare l'oro  e l'argento!
 
 
 
matita colorate Staedtler - colore oro
 
Ho utilizzato la matita colorata Staedtler colore ORO per disegnare piccole stelline!
E' fantastica! Luminosa, morbida e di facile impugnatura....ideale per ottenere bellissime sfumature e fare luccicare tutto ciò che colorate o scrivete!
 
 
 
matita colorata Staedtler - color argento
Mentre con la matita colorata ARGENTO ho disegnato dei fiocchi di neve, ideale per ottenere quell'effetto delicato e brillante!
 
 
matite colorate argento ed oro Staedtler
Ed ecco il mio tocco finale!
A me piace tutto ciò che luccica e quindi non poteva mancare ORO ed ARGENTO!
 
 
Ed ora aprite il bigliettino e scrivete tutto ciò che volete dire alla persona a cui è destinato!
 
...Grazie per la tua presenza! Anche se non sappiamo bene come sei di persona ... ma con i piccoli gesti, che per noi sono grandi, abbiamo avuto modo di conoscerti per la Splendida persona che sei!
Sempre presente, per consigliare, aiutare, offrire la tua disponibilità, sei diventata senza volerlo la zia dei miei bambini!...Noi tutti ti auguriamo di trascorrere una serena e felice Festa accanto alle persone a te più care! Un dolce ed affettuoso pensiero da parte nostra!...Ti vogliamo Bene!.....
 
 
...Scegli www.staedtler.it per augurare, creare, donare luce ai tuoi doni di Natale! ....
 


Nessun commento:

Posta un commento