Translate

venerdì 8 novembre 2013

Semprepronte Imballaggio

 
Ciao a tutte,
oggi volevo parlarvi dell'imballaggio,
chissà quante aziende, ma anche privati hanno a che fare ogni giorno con l'imballaggio di merce da spedire e far recapitare "intatta"  ai propri clienti.
Quindi è molto importante prendersi cura della merce da inviare, proteggendola da urti, pressioni che possano rovinare o addirittura rompere ciò che spediamo e far brutta figura col cliente.
E' utile ed inevitabile proteggere la merce sia internamente che esternamente.
 
Su SEMPREPRONTE trovi tutte le soluzioni per l'imballaggio della merce!

Per quanto riguarda l'imballaggio internoSemprepronte fornisce  la giusta imbottitura e fissa il prodotto in maniera distante. Per questo utilizza le Patatine di Polistirolo, avvolge la merce con il  Rotolo di Spugna o il  Pluriball  in base alla tipologia della tua merce, di pregio o meno.
 

Mentre per l'imballaggio esterno, Semprepronte oltre alla giusta scatola,  utilizza gli angolari tra il cartone e le reggette per evitare il troppo pressare di quest'ultime, con il film estensibile avvolge e ferma più pacchi insieme.

Ecco tutto quello che ti occorre per imballare al meglio la tua merce!


Imballaggio di Semprepronte

 

Tutte le soluzioni per il tuo Imballaggio. Semprepronte Qualità Italiana e Convenienza dal Produttore

 

                            
Codice Amicose anche tu vuoi collaborare con SEMPREPRONTE
.

Fornisci il Codice 814

 
 

Cosa aspetti? Iscriviti anche tu!
                        

                    

                   


 
 
SEMPREPRONTE TUTTE LE SOLUZIONI PER L'IMBALLAGGIO

2 commenti:

  1. questo sito è fantastico..molto utile!!!!..e poi io ci tengo a proteggere le mie creazioni quando le spedisco..^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Seleny, io l'ho appena scoperto, mi è stato consigliato da una mia amica! A presto!

    RispondiElimina