Translate

giovedì 3 ottobre 2013

premio ricevuto


Ciao a tutte, Vi scrivo per comunicarVi che il mio blog è stato premiato e ne sono davvero molto molto contenta!
 
Il premio mi è stato dato Manuela Corongiu  http://follettinadelfeltro.blogspot.it

 

 
 
 
 
Il premio consiste nel rispondere ad alcune domande e poi conferire questo premio ad altri 10 blog con meno di 100 followers...

Iniziamo con le domande:

Che cosa/chi ti ha incoraggiato a bloggare?

Mi piaceva l'idea di far conoscere a più persone l'arte della creatività e del riciclo!

 
Come hai scelto l'argomento da trattare nel blog?

In base alle mie esperienze.
 

Una cosa che le persone non sanno di te?

Nulla, nel mio blog sono me stessa!

 
Descrivi il tuo stile in tre parole
Impulsiva, creativa, divertente.

 

Cosa ti piace fare quando non blogghi?

Creare bijoux, dipingere e scrivere.
 
.............................
 
 
Scegliere blogger da premiare, non è molto semplice, perché siete tutte davvero molto brave!
 
Comincio col premiare:
 
 

Nessun commento:

Posta un commento