Translate

martedì 22 aprile 2014

Raphia

Il nastro Rafia colorata naturale serve  per decorare, chiudere i  pacchi ed abbellire i regali.

Ma io come sapete o avete avuto modo di notare....mi piace dare un'altra mansione ai materiali!

 
Quindi pensavo di creare...un bijoux...questa volta...ho voglia di indossare un anello!

Mi guardo in giro e...il mio sguardo viene catturato dalla bellezza dei colori della raphia  Star.....mhhhh interessante!....Voglia di natura....colori che sembrano richiamare la terra, le piante ed il cielo....Bene! Devo utilizzare un materiale, il più possibile naturale....il sughero!
 
Raphia Star - tappi di sughero



Ed ecco il risultato!
anello realizzato con raphia Star, sughero e perline - Il mare

Anello realizzato con raphia Star - sughero, perline e feltro - La terra

Anello realizzato con raphia colorata Star - tappo di sughero , perline e feltro - Blu notte
 
anello realizzato con la raphia colorata Star - sughero, perline e feltro - Le piante

 
Dalla ricerca di prodotti a basso o nullo impatto ambientale, passando per ogni stadio del processo produttivo, STAR dedica un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente.


anelli realizzati con la raphia Star

Tutti i materiali offerti da  STAR   sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.



.....................scopri tantissimi prodotti su www.starfilcas.it ............................................................

Vi svelo un segreto....non ho resistito...sono troppo belli, e poi meravigliosi questi colori e....
ho realizzato anche gli orecchini!!!!

Pronte per vederli?....Al prossimo post!

Vi aspetto!

Ciao!

E voi come utilizzate la raphia?

............................................................................................................................................................

Nessun commento:

Posta un commento