Translate

martedì 4 marzo 2014

festa della donna

Ci sono alcune ricorrenze che proprio non si possono evitare....come per esempio "La festa della donna!"...non perché io sia una donna...(Bugiarda...in realtà...mi piace proprio perché sono donna!....) ed almeno in questo giorno mi piacerebbe fare proprio tutto ciò che mi piace...(beh non è che negli altri giorni faccia ciò che non mi piace!)
 
Oggi cari uomini....ahimè...mi rivolgo proprio a Voi!
 
So già  che state brontolando...perché avete appena finito di festeggiare San Valentino!....E magari avete regalato oltre ad un pensierino...un mazzo di rose rosse...anche una cenetta....(comunque noi donne sappiamo sempre come ricambiare...."Ci prendiamo cura di VOI!)....ed ora ecco presentarsi....
"La festa delle donne"....comunque state sempre a lamentarvi!!!!..In questa occasione basta che ci regalate un pensierino...un bel mazzo di mimose ed...alla cenetta ci pensiamo noi!...(andiamo da sole con le amiche!!!!)
 
Quindi...ecco alcune idee che potreste regalare ad una donna....
 
BIJOUX...magari realizzati anche a mano...come i miei!

 
Collana:
collana in feltro viola - farfalle
 
Braccialetti:
braccialetti con sughero, feltro, perline e filo di ferro
 
Ed ora...mi raccomando non fateci arrabbiare!...Mai regalare un oggetto senza la confezione regalo!

E a questo ci pensa....star

bags LUXURY LINE

Perché sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie.


  bags LUXURY LINE
 

STAR piace perché i nastri e la carta regalo che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.

CHE MERAVIGLIA....quanto splendore...luce...come ESALTANO il  contenuto!
.....................................................................................................................................................................

Ora cari uomini non avete più scuse!
Al regalo ci penso io ed alla confezione ci pensa STAR!

......................................................................................................................................................................

Star ha tante idee per tutte le occasioni

......................................................................AUGURI A TUTTE LE DONNE NEL MONDO!......


Nessun commento:

Posta un commento