Translate

lunedì 2 gennaio 2012

CREARE "dal niente a tutto" è la mia passione

Creare, produrre dal nulla, fare, costruire, ideare, comporre, inventare, istituire, fondare, nominare, eleggere...quante parole racchiuse in una sola...tutto ciò dovrebbe farci riflettere, sulle potenzialità e sulla bellezza di questa parola!

.......................................


Sin da quando ero piccola mi piaceva creare oggetti con tutto ciò che mi capitava tra le mani....la strappavo, arrotolavo....e poi gli davo anche un nome!

Anche se a volte ho cercato di seppellire questa mia passione, a causa di persone che non credevano nelle mie qualità o semplicemente le consideravano "inutili", io piano piano l'ho spenta..... ma lei riaffiora sempre, anche in un campo ostile ed arido, lei non smette mai di crescere, anzi più la tagli e più cresce sempre più forte!! ...Come quelle piante che crescono anche attraverso i muri, i tetti...ovunque.....

Grazie di esistere "ARTE" in tutte le tue forme e continua a donarla a tutti coloro che credono in te!

.........................................................chi sono?...



dipinto "dal niente a tutto"


Quando l'ho dipinto pensavo a "tutto" ed a "niente".....

Il rosso rappresenta le fiamme....che ardono dentro di me, calde di passione...e che io continuo a spegnerle...ed ecco che arrivano le sfumature di nero....

L'oro rappresenta la ricchezza che non ho a livello economico...ma sono ricca dentro di fantasia, creatività.....

Ed ecco che arriva...la sagoma di una donna che cammina verso ti te....quella sono io...e mi incammino in un sentiero che mi porterà a "niente" o a "tutto", starà a me scegliere il sentiero giusto!

La vita è fatta di scelte...sta a noi...incamminarci verso quella che riteniamo più giusta....ascolta il tuo cuore e non farti influenzare da nessuno....ascoltati dentro!



.................................................................questa sono IO!....



Profilo pubblicato su questi siti:
 
 
 
 

 
 
 


 
 
 
...............................................................................................................................................

Nessun commento:

Posta un commento