Translate

giovedì 15 gennaio 2015

fiori plastica

Composizione floreale - fiori di plastica


Ecco cosa ho realizzato con i fiori ottenuti......






Avete già capito che materiale ho usato per creare i fiori?




Allora....avete presente le cassette di cartone che contengono la frutta?
Precisamente le pesche?
All'interno c'è un foglio di plastica colorato che contiene ogni singola frutta...ebbene io l'ho ritagliata e  ho creato dei fiori!
Sono molto carini, donano delle sfumature fantastiche!



composizione floreale - fiori plastica celeste
"Uffa! Purtroppo le foto non sono il massimo.... ho problemi col pc, devo copiarli da un altro file ed incollarli, il formato è piccolo, quindi ingrandendoli...vengono sfocate!....
Spero riusciate a vederli lo stesso!"


.....Volevo mostrarvi i vari procedimenti, ma haimè....questo pc, fa capricci, secondo me... non ne può più...lo caricato tantissimo!!!!!!....
Non le apre neanche le immagine, ne riesco a fare copia incolla...

...........Comunque spero che abbiate capito il materiale che ho usato!.....




scatola di cartone della frutta


.........




Ho realizzato dei fiori per abbellire e decorare un portacandela .....
Con la scatola ho realizzato un portagomitoli



....post pubblicato su corepla ..."Riciclare un'esperienza scoppiettante!"....

4 commenti:

  1. Bravissima! Non ci sarei mai arrivata. Hai fatto un riciclo super fantasioso
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, sempre molto gentile! Appena riesco a caricare le foto, mi piacerebbe mostrare tutti i passaggi! La cassetta di cartone, naturalmente non l'ho buttata, l'ho rivestita e realizzato un porta riviste! Bacioni

      Elimina
  2. Un modo intelligente e creativo per riciclare la plastica! Bravissima ;)

    RispondiElimina