Translate

venerdì 9 gennaio 2015

collana bottiglia

Ciao a tutte,
come saprete, sono amante del riuso e del riciclo!
Mi piace vedere fin dove arriva la  mia fantasia e creatività nel realizzare oggetti, riusando materiali già esistenti!

Questa volta ho voluto realizzare una collana, riciclando una  bottiglia di plastica colorata.


collana con fiori di plastica
collana con fiori di plastica rossa e perle bianche



Collana realizzata con bottiglia di plastica



























POST PUBBLICATO SU COREPLA



Ho realizzato anche gli orecchini




2 commenti:

  1. Bravissima! La tua collana è meravigliosa. Con una bottiglia di plastica hai realizzato un prezioso bijoux...bravissima!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra! Ho appena terminato anche di creare gli orecchini! Bacioni

      Elimina