Translate

domenica 21 dicembre 2014

I MIEI LETTORI

Ciao a tutti i miei lettori,
questo post voglio dedicarlo a tutti Voi, con la speranza per l'anno nuovo possa essere più presente e poter condividere più lavoretti!

Purtroppo la fantasia e creatività quest'anno mi hanno abbandonate e sono state occupate da preoccupazioni e pensieri che mi auguro con l'anno nuovo possa risolvere!

Anche io non ho potuto seguire tutti coloro a cui mi sono unita, in quanto il computer è rimasto sempre spento, quindi chiedo scusa se a qualcuno non ho risposto ai commenti, cosa che ho sempre fatto perché mi piace comunicare, scambiare pensieri e opinioni con Voi!

AUGURO BUONE FESTE A TUTTI VOI CON TUTTO IL  MIO CUORE!

A PRESTO, MARIA.


6 commenti:

  1. Tanti Auguri Maria di tanta pace, gioia e serentità. Spero che tutte le tue preoccupazioni si dissolvono con l'anno che verrà lasciando posto alla fantasia e alla tua creatività. Un caro abbraccio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie mille per le splendide parole! Auguro anche a te un anno pieno di tanta tanta felicità e buone novità! Un abbraccio

      Elimina
  2. Ti auguro di ritrovare la serenità e la creatività. Buone feste!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, che bello sentirti, sempre molto carina e gentile! Buon inizio anno, auguro anche a te tanta tanta felicità e creatività! Bacioni

      Elimina
  3. Ciao Maria! Grazie mille! Tantissimi auguri di buone feste anche a te! Che il nuovo anno ti porti tanta serenità e cose positive! Un bacio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, grazie mille sei un tesoro! Auguro anche a te tanta tanta felicità e creatività! Baci

      Elimina