Translate

giovedì 17 ottobre 2013

PREMIO ricevuto

Ho appena ricevuto questo bellissimo premio per il mio blog e sono felicissima!
Ringrazio di cuore Sabry autrice del blog http://orecchiniegioielli.blogspot.it che ha voluto donarmi il Liebster Award.


Per ritirare il premio basta soltanto raccontare qualcosa di me.

Ho sempre avuto la passione di creare e trasformare qualsiasi cosa che mi capita fra le mani, non mi è mai piaciuto avere le cose uguali a tutte le altre, io dovevo sempre modificarle, dando quel tocco di me!
Ed ecco nata l'idea di scrivere un blog per raccontare, spiegare e far conoscere come si possono modificare gli oggetti, magari da recupero, da riutilizzare, riciclare per crearne sempre di nuovi e stando attenta a non "dare fastidio alla natura", amo ciò che faccio ed ogni mia creazione è fatta col cuore!

Ora cercherò di premiare i blogs con meno di 200 followers!

- http://lastquarter85.blogspot.it/
- http://ilfioccoapois.blogspot.it/


Ed abbia inizio la ricerca.....Sarà dura!
Comunque come ho già scritto nei precedenti premi, cercherò di premiare tutte le mie follower, cercando di rispettare i criteri della premiazione!
Ribadisco che sono tutte veramente brave, chi in un modo chi in un altro!
Complimenti a tutti!
Grazie ancora a Sabry che ha deciso di donarmi questo bellissimo premio!
Ciao ciao e a presto!
Maria.




6 commenti:

  1. Prego Maria, mi ha fatto piacere donarti questo premio!
    Buona giornata e a presto!

    Sabry

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il premio ^^
    Ultimamente ho veramente poco tempo, farò il possibile per rispondere ^^

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adrye! Certo non deve essere un impegno ma un divertimento! Anche io non riesco a farli tutti insieme, quindi appena ho un po' di tempo, vado alla ricerca di chi premiare...anche se è davvero difficile, perché siete tutte davvero molto brave...poi ad alcuni bisogna rispettare certi criteri e...non è così semplice! Sono stata contenta di avertelo donato, ma tranquilla, non c'è fretta! A presto! Maria.

      Elimina