Translate

giovedì 4 luglio 2013

scatola portatutto

Ogni volta che decidiamo di regalare...qualsiasi cosa...ad una persona a noi cara....è molto importante donarla con una bella confezione regalo!

Perché rappresenta ciò che vogliamo comunicare, è  molto bello ricevere un regalo confezionato con tanto amore e cura nei particolari...

Diciamo che la confezione regalo...anticipa il contenuto di ciò che contiene e lo custodisce con tanta cura!

 
Io amo le confezioni regalo....tutte colorate, con fantasie sempre nuove e di tendenza!
 
 
Ed io mi affido a Star!
E' la giusta soluzione per tutte le necessità di packaging. Dalle proposte di tendenza a quelle più classiche, dall'imballo regalo per ingrosso alla decorazione vetrina, al complemento per fioristi. Per ogni regalo c'è un mondo da scoprire. Scoprilo con Star, da sempre leader nella produzione di carta regalo, nastri decorativi, raphia, shopping bags e scatole.



Star ha la giusta risposta ad ogni occasione, sempre aggiornata sulla moda del momento, tutte personalizzabili...

...........

Un giorno di questi, mi è venuta la "brillante" idea di mettere un po' d'ordine nel mio "cassetto magico"....lo chiamo così perché al suo interno c'è un po' di tutto e sempre pronto per essere utilizzato al momento giusto!...Ogni volta che vedo qualcosa di interessante e che mi abbia colpito per la sua originalità...lo prendo e lo metto in questo cassetto....Mahhhhhh...

Mahhhhh....un giorno cercavo un bel nastro colorato e....non riuscivo proprio a trovarlo...forse perché.....

nastri colorati "prima del trattamento"..
 E...forse c'è un po' di caos?!?.....Ma si sa l'artista....è un po' così....però per creare nel modo "più veloce"...forse sarebbe meglio...tenerli un po' in ordine... giusto per trovarli "subito"!...

Amante del riciclo e del riuso....Utilizzerò dei rotoli di carta igienica.....e........

rotoli di carta igienica
e....' molto semplicemente  ...prendete i rotoli di carta e ....

nastri arrotolati "dopo il trattamento!"


.....arrotolarli intorno al rotolo di carta....e ....il gioco è fatto!

Se poi vogliamo proprio "esagerare... nell'ordine"....andiamo a cercare una scatola per mettere tutti i rotoli all'interno e poi....

Mi era venuto in mente che un giorno mentre confezionavo un regalo con carta regalo www.starfilcas,it  mi era piaciuta talmente tanto quella fantasia di carta che ne ho lasciato da parte un pezzetto....


scatola di cartone rivestita con carta regalo
E....ho rivestito tutta la scatola!...Che ne pensate? E' veramente bella e super colorata!....
Potrete scegliere tantissime fantasie su www.starfilcas.it

scatola porta tutto
Sta bene ovunque!

Ed ora .....
scatola porta nastri
divertiamoci a mettere all'interno tutti i nastri arrotolati!

Che ne dite? E' meglio di prima?

Ora è impossibile non trovare il nastro giusto....e tutto ciò grazie anche a STAR!

Ha sempre la soluzione giusta ad ogni occasione!
 
 
 
.................................................................

Nessun commento:

Posta un commento