Translate

venerdì 14 dicembre 2012

Centrotavola natalizi

Per il cenone di natale, se abbiamo invitato amici e parenti a trascorrerlo a casa nostra...e dopo aver programmato dettagliatamente tutte le portate...dobbiamo dedicarci ad abbellire la tavola!
 
Che ne dite di preparare un bel centro tavola?
 
 
Ecco alcune idee:
 
 
 
 
 
cassetta babbo natale
 
 Prendiamo del cartoncino dorato e formiamo una cassetta,  in questo modo:


schizzo della cassetta di cartoncino
 
Piegare ed incollare i 4 lati del rettangolo.
Tagliare 30 cm di ghirlanda verde al metro e comporre la composizione natalizia.
Io ho aggiunto palline, decori natalizi oro e rosso  e naturalmente il pupazzo di Babbo Natale!



....................................................argento e blu..................................................

vassoio in acciaio cromato, candele a forma di rosa, pigne, conchiglie e fiocco blu.

vassoio di carta argentato, fiori artificiali, stelle e palline argento blu


 Nelle Vostre case...di che colore è il natale?

................................................................................ciao alla prossima creazione!........................


continua a seguire il natale

8 commenti:

  1. Mmm in casa mia il NATALE è rigorosamente RossoBlu ^_^

    Arrivo qui tramite l'iniziativa kreattiva sono tua nuova follower si ti andasse di passare e unirti anche al mio blog mi farebbe piacere!!
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. un saluto veloce per dirti grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, buone feste
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! Rinnovo i miei complimenti al tuo blog ed alle splendide iniziative che proponi! Ti faccio i miei più calorosi auguri di buon natale! Maria

      Elimina
  3. Ciao, arrivo da te attraverso kreattiva. Quante belle idee, mi piace molto il modello della cassettina, semplice ma utile in molte occasioni, penso che proverò a farla...in casa mia il Natale è tutto bianco!
    mi iscrivo subito tra i tuoi follower, passa da me se ti va, a presto
    Loretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loretta! Grazie per essere passata da me! Hai scelto il colore del Natale di quasi tutta Italia, ovvero imbiancata dalla neve! :)...Comunque il bianco,non so se anche a te, porta serenità, candore, purezza...insomma sta bene ovunque...e dà una bella sensazione! Passo subito da te! A presto! Maria

      Elimina
  4. Ciao Stefy, che abbinamento insolito, ma di bell'impatto! Certo che passo da te e ti ringrazio per esserti unita al mio blog! A presto Maria.

    RispondiElimina