Translate

lunedì 9 gennaio 2012

DIPINGERE e' creare opere

Mentre dipingo cerco di buttare fuori tutto ciò che ho dentro....ed immortalo per sempre i miei sentimenti...così van via da me e rimangono fissi sul dipinto!
La cosa più bella ed affascinante e che solo alcuni riescono a capire cosa cè sotto....e solo uno potrà appropriarsi di quel sentimento....e sarà il più profondo e pulito tra tutti gli altri....


...............le mie esposizioni....

Sin dall'età di 3 anni circa, già ero una protagonista del "disegno"...ho vinto un concorso di pittura indetto per piccoli artisti!...I miei genitori, ogni volta si stupivano di me...mi chiedevano "scioccamente"...MA L'HAI FATTO TU?...ed io mi sforzavo in tutti i modi a spiegargli come l'avevo disegnato...E dentro di me pensavo..."ma se stavano seduti accanto a me!...Chi avrebbe potuto farlo?"...ma col tempo capiì che era un modo di dire...CHE BELLO!


...fino ad oggi che ho potuto esporre le "mie tele" in una Mostra Personale intitolata
"Disegnare è comunicare"...
 
 
(ho dedicato una pagina del mio blog, sempre intitolata così..qui spiego come sono arrivata a ciò!)...



....................eccole sono 16...............
 
 

 



Nessun commento:

Posta un commento